DECIMA

TEAM - PISA

AIRBORNE SOFTAIR

In principio fu la "Decima Airborne".
Tre amici, la comune passione per le tattiche militari e le riproduzioni elettriche di armi reali (ora conosciute come ASG), un unico obbiettivo: giocare a SoftAir.
Sono ormai passati molti anni da quel lontano 2008, le cose sono cambiate, il club si è evoluto, ma il filo conduttore è sempre rimasto invariato: giocare a SoftAir per divertirsi, in un gruppo di Amici, nel pieno Rispetto degli altri.
Il club ha poi aggiornato il suo nome il 22-01-2013, registrando lo Statuto presso l'Agenzia delle Entrate con il nome, quello attuale, di "Decima Airborne Softair Team - Pisa", anche conosciuti come "Decima Airborne SAT".
La "nuova" Decima Airborne SAT ha da subito iniziato un percorso di ufficializzazione e ridistribuzione delle cariche, creando, ed approvando in sede di assemblea dei soci, il primo Regolamento Interno.
Perseguendo questo percorso, i Soci tutti, ognuno per le proprie competenze, sono stati e sono tutt'ora attivamente coinvolti nella vita e gestione del Club. Ad ogni socio, infatti, sono state affidati precisi compiti di responsabilità, che, insieme agli altri, contribuiscono alla continua crescita ed innovazione del club.
Questi principi di mutuo supporto e democraticità hanno fatto sí che lo Statuto venisse riconosciuto idoneo dal CONI, riuscendo così ad iscrivere il club e tutti i propri atleti a tale ente nazionale.

DIVERTIMENTO E ARIA APERTA

Il softair è il giusto equilibrio fra divertimento e natura. Conosci i bellissimi luoghi che ci circondano, paesaggi magnifici, natura incontaminata... e l'adrenalina di un gioco magnifico, con una squadra super affiatata.

LE MIGLIORI LOCATION

Abbiamo i migliori campi da gioco nei dintorni di Pisa, centinaia di ettari di bosco e altre strutture.

FAI
ATTIVITA'

Stai cerando un allenamento total-body soddisfacente che ti lasci con il sorriso?

GIOCA CON NOI