|
Iscriviti • FAQ
• Cerca • Login |
|
Oggi è 6 settembre 2010, 2:29
|
Messaggi senza risposta | Argomenti attivi
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Arsenio Lupin
Iscritto il: 14 luglio 2010, 13:49 Messaggi: 3 Località: Melfi (pz)
|
 hello world!
salve a tutti, sono Nicola ed è circa un anno che pratico questo stupendo sport. la mia storia col softair ha una rapida evoluzione: in pochi mesi cambio 3 volte fucile (passando da un m16 in abs da 39 euro ad un m4 s-system fullmetal da 150€ per poi approdare ad un G&G) iniziai a giocare con amici nelle campagne dei nostri nonni ed ora mi ritrovo imminente ad entrare in una associazione. nella mia vita amo i pc, l'Alfa Romeo, le donne e naturalmente il softair
ho appena concluso gli esami di maturità e verrò a Pisa all'università. vorrei continuare anche nel fiore dei miei anni a praticare softair e spero di poter venire a giocare con voi. ma eventualmente ne parleremo di persona dopo la pausa estiva quando mi stabilirò a Pisa.
grazie, ci si vede sul forum
_________________ non bisogna mai pensare a quelli che si perdono per strada, che incolpano le domeniche nei boschi per le loro disgrazie, bisogna pensare a quelli che dopo 24 ore di acqua, neve o caldo infernale, stanchi e affamati ti dicono ancora, a quando la prossima?
|
| 14 luglio 2010, 17:04 |
|
 |
|
icemanone
Amministratore
|
 Re: hello world!
Ciao Nicola, benvenuto sul forum. Ci sentiamo a settembre allora. Fatti sentire appena arrivi che ci incontriamo e ti diamo maggiori delucidazioni in merito al club. Saluti, Andrea
| 14 luglio 2010, 20:13 |
|
 |
|
Arsenio Lupin
Iscritto il: 14 luglio 2010, 13:49 Messaggi: 3 Località: Melfi (pz)
|
 Re: hello world!
grazie mille per la disponibilità e per la vostra gentilezza.
a presto.
_________________ non bisogna mai pensare a quelli che si perdono per strada, che incolpano le domeniche nei boschi per le loro disgrazie, bisogna pensare a quelli che dopo 24 ore di acqua, neve o caldo infernale, stanchi e affamati ti dicono ancora, a quando la prossima?
|
| 14 luglio 2010, 23:40 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|